• Un’interfaccia audio è una delle componenti fondamentali dei setup di registrazione moderni: permette al suono di essere convertito da analogico a informazione digitale, ed è assolutamente indispensabile nel mondo del recording. La scelta dello strumento giusto è quindi fondamentale per qualsiasi studio di registrazione.

    Noi di Kalimba Studio, avendo sempre un occhio di riguardo per la strumentazione di altissima qualità e dalla massima resa, abbiamo fatto ricadere la nostra scelta sull’interfaccia Apogee Symphony I/O MkII.

    Apogee è un’azienda costantemente all’avanguardia per la qualità del suono e per il design innovativo, elementi che ne hanno fatto lo standard di riferimento nel settore audio.

    Symphony I/O MkII è un’interfaccia audio multi-canale (nel nostro caso dotata di 32 in e 32 out analogici) dotata di display touchscreen e convertitori di prima classe. Progettata per offrire una qualità del suono professionale per la registrazione, il mixaggio e il mastering, Symphony MkII è il risultato di 30 anni di impegno degli ingegneri della Apogee e lo dimostra ampiamente nella chiarezza e nella trasparenza del suono.