• Noi di Kalimba Studio siamo sempre sul pezzo e offriamo agli artisti che scelgono il nostro studio di registrazione un ambiente all’avanguardia, dove le strumentazioni sono di altissimo livello. È questo il caso delle nuove casse da adesso disponibili in studio: le Kii Three PRO.

    La Kii Audio è una Start-up tedesca fondata da alcuni dei più importanti nomi del settore Pro Audio internazionale. Queste casse costituiscono una novità assoluta, infatti si propongono come “Mini Main Monitor”: riescono a riprodurre l’impatto di grandi diffusori pur mantenendo dimensioni ridotte.

    Le Kii Three PRO hanno una potenza complessiva di 3000W, suddivisa su 6 driver per cassa, quindi come nessun altro monitor di queste dimensioni.

    Il Chief Technology Officer di Kii Audio, Bruno Putzeys, già noto per essere uno dei progettisti delle Grimm Audio LS1, ha ideato la tecnologia Active Wave Focusing, che controlla la dispersione del suono e dirige la pressione sonora verso il centro. Grazie a questa tecnologia, le Kii Three PRO riescono a offrire una potenza sonora incredibile, che di solito è data solo da impianti di dimensioni ben più grandi.