• Domenica 13 Settembre, dalle ore 18:00 in poi….vi aspettiamo!

    Eccoci, pronti e felicissimi per aprire le porte del nostro studio a musicisti, producers, amanti della musica, amici, parenti e curiosi.

    Domenica 13 Settembre dalle ore 18:00, in via dei Perazzola 2 a San Pietro Viminario, Kalimba Studio si mostrerà in tutta la sua vibrante bellezza, accogliendo i suoi ospiti con aperitivi, stuzzichini e una jam session capitanata da Nicola Lombardi, Alessio Goldin e Diego Vergari. Ovviamente siete tutti invitati a portare i vostri strumenti e a partecipare alla jam.

    Come saprete il nostro concetto di musica è abbastanza ampio: la kalimba, lo strumento che ispira la vision del nostro studio, è creata dall’assemblaggio di oggetti di uso quotidiano. Noi metteremo a disposizione batteria, basso, chitarre, amplificatori, tastiere, percussioni e microfoni, ma voi sbizzarritevi e fate risuonare il vostro istinto musicale partecipando alla jam di inaugurazione di Kalimba Studio con gli strumenti che preferite.

    Tra una canzone e l’altra, visitate lo studio e lasciatevi ispirare dall’acustica e dall’atmosfera delle nostre sale, o fermatevi a chiacchierare nella nostra accogliente sala relax oppure sotto il grande portico esterno che ospiterà la jam e il buffet.

    Quindi siamo d’accordo: domenica 13 settembre dalle ore 18:00 ci vediamo al Kalimba Studio.

     

    Vi aspettiamo!