• “WEAR THE MUSIC” è il nome del contest lanciato il mese scorso da Kalimba Studio che vede protagonista la tua musica preferita. Vi raccontiamo qui come si è svolto, chi sono stati i finalisti e, ovviamente chi è stato il vincitore.

     

    WEAR THE MUSIC è il nome del contest che abbiamo lanciato un paio di settimane fa sui nostri canali social. Le regole del gioco erano semplici:

    1. Mettere MI PIACE sulla pagina FB di Kalimba Studio (se non lo avevi già fatto)

    2. Pubblicare sulla nostra bacheca una citazione musicale che ti sarebbe piaciuto vedere stampata su una maglietta.

    La citazione non doveva superare le 8 parole e doveva essere pubblicata entro e non oltre il 17 novembre 2015.

    Il VINCITORE del contest avrebbe ricevuto in anteprima il merchandising firmato Kalimba Studio (shopper, chiavetta USB, penna, adesivi, spillette), ma soprattutto avrebbe potuto indossare la T-SHIRT CON LA SUA FRASE STAMPATA SOPRA, ovviamente con una grafica creata per l’occasione dai designer del nostro studio.

    "WEAR THE MUSIC" è il nome del contest lanciato il mese scorso da Kalimba Studio che vede protagonista la tua musica preferita.

    I finalisti del contest

    Nei giorni successivi al lancio del contest sono arrivate tantissime citazioni di canzoni, una più bella dell’altra e, dobbiamo ammettere che scegliere le quattro frasi finaliste è stata un’impresa ardua.

    Le frasi arrivate in finale erano:

    • Too much is not enough
    • Lei ti ha dato il 2 di picche
    • One for the money, two for the show
    • Cause tramps like us, baby we were born to run

    Quale credete che sia stato il vinicitore?

    And the winner is…

    La mattina del 1 dicembre alle 11:30 del mattino, dopo una notte insonne passata nell’indecisione, abbiamo svelato il vincitore di “WEAR THE MUSIC”, che si è aggiudicato il merchandising firmato Kalimba Studio e la maglietta personalizzata con stampata sopra la sua citazione musicale.

    Il vincitore è stato Cristian Bevilacqua, con la frase: “Cause tramps like us, baby we were born to run

    "WEAR THE MUSIC" è il nome del contest lanciato il mese scorso da Kalimba Studio che vede protagonista la tua musica preferita.

     

    Che ne pensate? A noi piace molto la nuova t-shirt firmata Kalimba Studio…a voi? 🙂